… Dedicato a te... Che vuoi totale chiarezza su ogni passo per rendere profittevole il Self Publishing
- Ti mostrerò da dietro le quinte come scegliere e produrre libro vincente
- Ti metterò in guardia: eviterai errori comuni tra i principianti
- Userai strumenti come Amazon KDP con guide semplici e chiare
Le lezioni ti forniranno ogni dettaglio, e se avrai bisogno di ulteriori chiarimenti, potrai rivolgerti al gruppo Telegram. Inoltre, entrando adesso, potrai partecipare alle dirette settimanali e guardare le precedenti.
Non troverai nessun contenuto superfluo per allungare il corso. Ogni lezione contiene uno step in più che ti avvicinerà al tuo obiettivo.
Insegno un metodo di guadagno serio, etico e non passeggero o di moda del momento.
Se ti stai approcciando a questo business, come il me dell’inizio, starai pensando già ai vari problemi che potresti avere:
E se ti dicessi che questi non sono problemi se usi il metodo Low Content?
I libri Low Content sono il miglior modo per iniziare perché hanno una bassa barriera di entrata, ovvero alla portata di tutti.
Il vantaggio è che seppure tante persone cerchino di iniziare con il Low Content… La maggior parte di loro crea libri superficiali in nicchie inflazionate. Tutto ciò che devi fare è differenziarti da loro e trovare la tua nicchia. Te ne parlerò meglio sotto.
Questo modello di business mi ha consentito di creare una fonte di reddito semi-passiva, e con un investimento molto basso rispetto ad altri metodi, anche più competitivi.
È addirittura possibile vendere in maniera organica, dunque senza investire denaro in pubblicità.
Nell'immagine accanto a questo testo vedi un esempio di contenuto che sta vendendo moltissimo senza un singolo euro investito in pubblicità a pagamento (tra l’altro in una nicchia altamente competitiva)...
Creando libri low-content potrai ottimizzare il tempo a tua disposizione, testanto contenuti velocemente. Hai fatto un buco nell’acqua? Tranquillo, non dovrai aspettare settimane, scrivere un nuovo libro enorme e investire centinaia o migliaia di euro per tornare sul mercato a testare nuove idee.
Puoi considerare queste informazioni come un’anteprima gratuita del corso.
Esempi:
Esempi:
Inizia con i primi moduli, che sono un’introduzione a questo mondo. Riuscirai a capire come funziona anche se non sai nulla di low content o self publishing.
Strumenti come: Canva, Mid Journey, ChatGPT e altri.
Una volta sviluppato il primo libro potrai occuparti finalmente della tua prima pubblicazione e gestire la promozione, organica o a pagamento.
Hai dei dubbi? Non esitare a domandare nel gruppo Telegram, dove tantissimi membri esperti saranno pronti a darti i consigli di cui hai bisogno.